News 03-11-2020 SALONI SICURI

#estetisteunitecontroilcovid19

L'apertura di saloni di bellezza, parrucchieri e barbieri è stata una delle fasi più attese dello "scongelamento" dell'economia post lockdown.


Ora siamo entrati in una seconda fase che fa crescere la paura di nuove chiusure, ed è per questo abbiamo deciso di scendere in campo a sostegno dei nostri clienti.

La gente ha paura, ma i nostri saloni, simili a sale operatorie, sono tra i luoghi più sicuri da frequentare.


Da maggio è stata posta grande enfasi sull’igiene, nonché sulla garanzia della sicurezza di tutti: dipendenti e clienti.

Ma l’uso di guanti e mascherina, la sterilizzazione degli strumenti in autoclave e la sanificazione delle superfici sono norme igieniche rispettate da sempre. 


Tuttavia, con le nuove misure per contrastare la diffusione della pandemia e per allinearsi alle disposizioni vigenti, i nostri centri estetici e saloni professionali hanno potenziato la sicurezza con ulteriori investimenti, aggiungendo ai protocolli preesistenti ulteriori protezioni e accortezze per limitare il contagio.


DISTANZA

La gestione degli appuntamenti attraverso un sistema di prenotazione da remoto, impedisce di creare assembramenti in prossimità del negozio e all’esterno dell’attività.



RAPPORTO ONE-TO-ONE 

I turni degli operatori vengono alternati e gestiti in base al numero di cabine, nelle quali è possibile effettuare solo un servizio per volta, muniti di dispositivi di protezione individuale.



IGIENIZZAZIONE

La disinfezione viene eseguita con regolarità tra un servizio e l’altro, garantendo la distruzione di eventuali agenti contaminati. Un’ulteriore precauzione è rappresentata dall’igienizzazione delle mani dei clienti con disinfettanti contenenti alcol isopropilico al 60% già all’ingresso del salone.

IN BREVE, QUANTO È SICURO UN CENTRO ESTETICO? 


L’impossibilità di creare assembramenti, grazie alla normale gestione one-to-one, unita alla garanzia del rispetto delle norme igieniche, rende il settore estetico uno dei più sicuri anche in un periodo così delicato.

È importante focalizzare l’attenzione del pubblico sull’affidabilità del centro rendendo il nostro messaggio virale.


I NOSTRI SONO SALONI SICURI


L’invito è quello di chiedere a tutti i nostri clienti di postare il nostro messaggio sui propri profili social, facendolo arrivare a quanta più gente possibile.


@ladybird_house_

#estetisteunitecontroilcovid19 #ladybirdhouse #stopabusivismo

See also

News

SALONI SICURI

Scopri di più

News

CND™ COCKTAIL COUTURE - HOLIDAY 2020

Scopri di più

News

CND PLEXIGEL: IL NUOVO SISTEMA CHE RIVOLUZIONA IL MONDO DELLA RICOSTRUZIONE UNGHIE

Scopri di più