News 14-07-2021 ORLY WILD NATURED

L'AUTUNNO ORLY

In questa stagione domina la creatività impetuosa nel segno del mantra “less is bore” di Robert Venturi. Così come per l’archistar, anche per il ritorno alla normalità non ci può essere una sottrazione di elementi, ma una sovrapposizione. Un passaggio fastoso, ricco di emozioni, passioni e colori improntato su una bellezza ridondante e un’energia palpitante. Un ottimismo rivoluzionario e una ritrovata libertà in cui esprimere se stessi senza più nessun limite. Less non è solo bore ma more is more, per citare l’icona di stile Iris Apfel. La collezione Wild Natured ti invita a vivere sopra le righe: scavalcare i confini della città, liberare il tuo spirito ribelle e scatenarti con le nuance vivide ispirate a fantasie tropicali. Strizza l’occhio a un mondo esotico, fatto di colori sgargianti, luoghi inesplorati e profumi intensi in cui immergersi e vivere ogni avventura in modo temerario. Colora e celebra la vita senza paura, sii audace e sprigiona la tua anima selvaggia.

Caratterizzata da tonalità contrastanti, questa collezione invita a esprimere il meglio di se stessi. Una diversità premiante che rende unici e protagonisti della propria vita. Al di sopra di ogni conformismo, stereotipo o dogma sociale per essere semplicemente se stessi nella più totale libertà.

LE NUANCE

Sei nuance ispirate a una natura travolgente, rigorosa con cui connettersi e ritrovare un contatto intimo, interiore, indipendente da ogni vincolo per evadere dalla città. La nuova collezione ORLY® Wild Natured per l’autunno 2021, si compone di una palette di colori créme intensi che danno un senso di forza e sicurezza e ci portano nei dettagli più provocanti della foresta.

Indossa Wild Natured e apri uno scrigno suggestivo, caldo e sfacciato che ti accompagnerà nella scoperta dei lati più nascosti di te, passando dai colori vividi della vegetazione dalle tonalità fervide come quelle delle papaya, della maracuja, della terra e del cielo. 

Wild Natured celebra un nuovo inizio in cui la paura lascia spazio al coraggio, all’esagerazione. La collezione comprende: Strings of Hearts, un fucsia intenso e avvolgente; Birds of Paradise, un rosso aranciato sgargiante; Lions Ear, un vigoroso arancio brillante; Wild Willow, un verde oliva boschivo; In Full Plume, un crepuscolare ottanio scuro; Blue Tango, un blu allegro e brioso.

Disponibile nelle versioni smalto semipermanente GelFX® e smalto professionale, questa collezione colorerà l’autunno! La collezione Wild Natured ti aspetta nei migliori saloni di bellezza!

See also

News

ON BEAUTY BY COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA

Scopri di più

News

ORLY WILD NATURED

Scopri di più

News

CND NTNA

Scopri di più