News 09-01-2018 ORLY Bodyguard e Breathable, cambia colore quando vuoi!

Un evento formale, il primo appuntamento, un party con le amiche e in ogni occasione il desiderio di avere l’outfit più adatto e in perfetto abbinamento con il make-up e la manicure. Per esaudire questa esigenza di ogni donna ORLY ti dà la possibilità di scegliere il nuovo servizio manicure “cambia colore quando vuoi!” Con le ultime novità in tema di prodotto, Bodyguard e Breathable, potrai infatti avere unghie rinforzate e protette fino a tre settimane e un colore diverso ogni volta che desideri.
ORLY Bodyguard della linea GelFX è il soak off gel da ricopertura per il servizio manicure in salone. La sua formulazione infusa di vitamine antiossidanti A ed E e Pro Vitamina B5 salvaguarda, rinforza e protegge le unghie naturali. Il pennello Guardian Brush e la formula tutto in uno permettono un’applicazione semplice e una rimozione rapida in soli 10 minuti senza bisogno di limare. 

Come fare a cambiare colore quando si vuole? È semplicissimo!

Acquista presso il tuo centro o salone ORLY, le nuance Breathable che preferisci. Una volta a casa potrai stendere il colore sopra a Bodyguard e quando vorrai cambiare nuance potrai rimuoverlo con un solvente tradizionale e stendere un colore diverso avendo la certezza di non danneggiare la manicure Bodyguard.




Nude, rosso, rosa o tonalità pastello, le tue unghie saranno sempre protette e il colore brillante con ORLY Bodyguard e Breathable.

See also

News

Il “Progetto: Colora” è stato un successo, ed ora si pensa a ripetere e far crescere l'iniziativa.

Scopri di più

News

CND Wild Earth Fall 2018, nuance ispirate alla natura. Libera il tuo la Wild!

Scopri di più

News

Insieme a Brosway, Orly è protagonista della Vogue Fashion Night Out.

Scopri di più