News 15-07-2021 ON BEAUTY BY COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA

Il mondo beauty ritorna a BolognaFiere dal 9 al 13 settembre 2021

Dopo mesi di limitazioni dovute alla pandemia, per il mondo del beauty è arrivato il momento di ripartire. L’evento che segna l’anno zero di questo settore non poteva che essere patrocinato da Cosmoprof Worldwide Bologna e BolognaFiere, con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ITA, acronimo di Italian Trade Agency.

Dal 9 al 13 settembre, nel centro fieristico emiliano andrà in scena OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna, la prima manifestazione internazionale in presenza dell’industria beauty.

Professionalità e innovazione si incontrano in un format espositivo tutto nuovo, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Un evento unico nel suo genere dove le eccellenze della cosmesi si ritrovano per discutere degli effetti della pandemia che ha duramente colpito il settore, evidenziando una mancanza di rappresentanza, analizzare l’evoluzione del settore e presentare le novità riguardanti i prodotti e i servizi.

Gli esperti della supply chain e del canale vendita, sia della grande distribuzione che di quella in dettaglio, si incontrano con gli esperti del prodotto professionale per creare sinergie ancora più forti.

Sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 settembre sono le giornate dedicate al beauty professionale, dove le più rinomate aziende dell’estetica professionale, nails e spa esporranno nel padiglione 21, affiancate da quelle dell’acconciatura e dai fornitori delle attrezzature per saloni nel padiglione 22.

Ladybird house non poteva di certo mancare all’evento internazionale per il rilancio del settore beauty e in particolare di quello Nails.

Ti aspettiamo nel padiglione 21 allo stand B16 con importanti ed entusiasmanti novità di collezione e di prodotto dei nostri brand esclusivi CND e ORLY. Potrai provare in anteprima le fantastiche novità e conoscere tutto il team Ladybird house. 

Non solo prodotti e servizi…durante l’evento, si susseguiranno workshop e convegni dedicati al mondo dell’estetica presso OnBeauty Stage all’interno del padiglione 21 e l’Open Theatre.

In un programma ricco di eventi saranno presenti importanti riviste di settore con le quali Ladybird house collabora da anni, quali Nouvelles Esthétiques Italia, Beauty Plan Magazine, Beauty Forum Italia, Les Nouvelles Esthetiques Italia, Mabella, Esthetitaly. Gli esperti della comunicazione discuteranno di diverse tematiche dalle relazioni con la propria clientela ai trattamenti e prodotti del mondo nails, fino al valore delle estetiste e del Made in Italy nel comparto estetico.

OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna si svolgerà in concomitanza con SANA, salone internazionale del biologico e del naturale, e COSMOFARMA EXHIBITION, l’evento leader dell’Health Care, del Beauty Care e dei servizi farmaceutici. Salute,

La vicinanza al settore medico-scientifico è di primaria importanza per una rivalutazione della professionalità dell’estetista e creare sinergie sempre più solide.

Il mondo dell’estetica come molti altri settori è stato colpito dalla pandemia, con lunghi periodi di chiusure. OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna è il luogo d’incontro per il rilancio non solo dal punto di vista del business, ma anche del networking. Un’occasione per ritrovarsi tutti insieme e di condividere la stessa forte passione per l’estetica, la professionalità e la qualità.

Scopri tutto il programma dell’evento su onbeautybycosmoprof.com.

See also

News

ORLY WILD NATURED

Scopri di più

News

ON BEAUTY BY COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA

Scopri di più

News

CND WILD ROMANTICS

Scopri di più