News 29-05-2019 Ladyinwhite Self Tan Mousse Autoabbronzanti
Viso e Corpo

Dall'esperienza nel settore beauty di Ladybird house nasce il nuovo progetto Ladyinwhite dedicato a prodotti corpo seguendo una filosofia sempre più green, ed esordisce sul mercato con una linea di innovative mousse autoabbronzanti, Self Tan.

Sei mousse autoabbronzanti viso e corpo formulate con ingredienti “skin loving” di origine naturale e biologici che interagendo con la pelle creano un’abbronzatura personalizzata. Le gradazioni disponibili variano dai toni più naturali a quelli più intensi per adattarsi a ogni tonalità di pelle. Scegliendo Self Tan già in 1 ora è possibile ottenere un effetto abbronzato, mentre lasciando agire il prodotto per 3 ore si raggiunge un colorito più intenso.

L’ingrediente chiave contenuto in Ladyinwhite Self Tan mousse autoabbronzanti è il DHA (Diidrossiacetone), derivato vegetale della canna da zucchero, una sostanza in grado di produrre un effetto abbronzante senza l’esposizione ai dannosi raggi UV. La colorazione ambrata che si ottiene è il risultato della reazione chimica, non tossica, che avviene negli strati più superficiali della pelle, quando il DHA e gli amminoacidi della cheratina entrano in contatto. Questo il meccanismo di funzionamento alla base della Skin Replication Technology applicata al prodotto e che permette di ottenere un colorito personalizzato, l’interazione tra il DHA e gli amminoacidi della cheratina presenti nella pelle, che differiscono da persona e persona, producono una tonalità di abbronzature differente. Per agire poi sull’intensità del colorito raggiunto basterà variare il tempo di posa del prodotto da un’ora fino a tre ore.

Le mousse Self Tan oltre a donare colore in modo naturale e nel totale rispetto della pelle, contengono antiossidanti, estratti vegetali biologici e oli preziosi per una pelle abbronzata e profondamente nutrita e idratata. Le formulazioni Self Tan sono prive di parabeni e Vegan Friendly. Il prodotto ha infatti ottenuto l’approvazione da parte di PETA (People for Ethical Treatment of Animals) associazione no-profit che sostiene i diritti degli animali.

Ladyinwhite Self Tan, il make up per il corpo!
Tutto il piacere di un’abbronzatura naturale, rapida e personalizzata

See also

News

È iniziata la Social Nail Revolution by Ladybird house con Giulia Nati

Scopri di più

News

Collezione ORLY Dreamscape Autunno 2019

Scopri di più

News

CND Treasured Moments Collection Autunno 2019

Scopri di più