News 17-09-2019 È iniziata la Social Nail Revolution by Ladybird house con Giulia Nati

PARTECIPA ALLA RIVOLUZIONE DIGITALE!

Ladybird house dopo aver fatto crescere il settore nail in Italia desidera continuare a innovarlo e avvia la Social Nail Revolution by Ladybird house con Giulia Nati
Grazie alla sorprendente collaborazione con Giulia Nati Accademy da novembre 2019 partirà il workshop itinerante che toccherà 5 città italiane, dedicato alle strategia di social media marketing utili a promuovere la proprio attività su Instagram
Ladybird house ha portato in Italia i brand di riferimento per il settore unghie e ha da subito investito nella formazione quale elemento cardine per permettere ai saloni di differenziarsi rispetto alla concorrenza e portare la propria professionalità a un livello più alto. Ora il mercato richiede qualcosa di nuovo, e la spinta a innovare e sperimentare ha portato l’azienda a interrogarsi su come affiancare i saloni clienti per aiutarli ad emergere e attrarre sempre nuovi clienti.  Nel cercare la risposta Ladybird house ha guardato ad altri ambiti e alle tendenze del momento nel settore della comunicazione. 

Da qui l’idea pionieristica di abbracciare al rivoluzione digitale e farlo scegliendo come partner chi ha puntato su questo ambito facendone una professione ed eccellendo tra la concorrenza, la Giulia Nati Accedemy. Giulia Nati, la nota influencer italiana con oltre 1 milione di follower su Instagram, ha colto come differenziarsi ed elevarsi nel popolato mondo delle web influencer e per farlo ha fondato la rinomata accademia specializzata nella formazione sul Social Media Marketing per privati ed aziende.

Il workshop sarà gestito personalmente da Giulia Nati e seguirà un programma formativo studiato specificatamente per le nostre clienti. Obiettivo è quello di fornire loro le competenze necessarie ad aumentare la propria visibilità e quella del proprio salone e a migliorare la comunicazione verso le potenziali clienti. 

Ogni data di corso, prevede due giornate interamente dedicate alla acquisizione degli strumenti per migliorare la propria presenza sui social. Il corso è a numero chiuso e prevede il seguente calendario: 

Modena 24-25 Novembre 2019
Milano il 26-27 Gennaio 2020 
Roma 23-24 Febbraio 2020
Sicilia 26-27 Aprile 2020
Puglia 24-25 Maggio 2020



Per richiedere informazioni e per iscriverti contatta Ladybird house al
numero verde 800 086 155
 o chiedi al tuo referente di zona.

Clicca e sfoglia la guida al corso!

See also

News

È iniziata la Social Nail Revolution by Ladybird house con Giulia Nati

Scopri di più

News

Collezione ORLY Dreamscape Autunno 2019

Scopri di più

News

CND Treasured Moments Collection Autunno 2019

Scopri di più