News 11-05-2021 CND NTNA

Next Top Nail Artist

È IN PARTENZA L’OTTAVA STAGIONE DI NAILS NEXT TOP NAIL ARTIST (NTNA)

 

Una competizione ONLINE di Nail Art e Nail Design che mette in luce i più talentuosi Nail Artist del mondo.


(Los Angeles, CA- 3 Maggio 2021)

 

Dopo 7 entusiasmanti edizioni, NAILS Next Top Nail Artist (NTNA) è tornata!

L’ottava competizione mondiale patrocinata dal Magazine NAILS si svolge in partnership con CND, leader indiscusso del mondo Nail, ed ha lo scopo di elevare la prossima generazione di professionisti del Nail a livello mondiale.

 

Il concorso, tenuto dai maggiori esperti mondiali del settore, ispirato dall’idea di un reality show, sta cercando di identificare i più promettenti e talentuosi professionisti del Nail e metterli in competizione fra loro in questo format che si svolgerà online.

 

Competere nella NTNA non solo contribuirà a migliorare le proprie capacità ma mostrerà i propri lavori a un’audience globale e a un pubblico di professionisti.

 

La competizione NTNA si articolerà in sfide settimanali e richiederanno la realizzazione di una varietà di contenuti video, foto, nailart su tips e altri materiali social.

 

Oltre ad essere inclini alla creatività, i Nail Artist dovranno mostrare le loro abilità negli scatti di foto affascinanti ad alta risoluzione e di registrare dei video brevi che saranno valutati settimanalmente da un pubblico di esperti, una giuria composta da:

Jan Arnold la Co-Fondatrice di CND, Beth Livesay beauty editor, Winnie Huang e Giselle Caballero vincitrici dei passati NTNA, altri ospiti settimanali, alcune delle vincitrici delle precedenti edizioni NTNA e molti altri.

 

La competizione produrrà 12 semi finalisti i quali riceveranno un’ampia gamma di prodotti CND composta da tutto ciò di cui potrebbero aver bisogno per creare le nail art per la competizione.

 

La selezione porterà poi alla elezione delle tre finaliste che riceveranno un premio in denaro da CND e che competeranno per il primo posto.

 

La vincitrice finale della Stagione 8 della NTNA vincerà un trofeo, un premio in denaro e un invito esclusivo per partecipare alla prossima CND Nailathon in diretta streaming mondiale.

 

 

 

Vuoi essere la prossima NAILS Next Top Nail Artist?

 

 

COME ISCRIVERSI:

 

è necessario sottomettere la richiesta d’iscrizione con tutti gli elementi richiesti entro il 26 Maggio 2021.  NAILS Magazine contatterà i semifinalisti e i finalisti, ed entro il 7 Giugno verranno annunciati i migliori contendenti online e sui social media. Il contest pubblico avverrà tra il 28 Giugno e il 30 Agosto 2021. I round della competizione successiva avranno luogo tra Settembre e Ottobre 2021.

 

Per poter competere, i professionisti del nail non possono essere sotto contratto con altri produttori di prodotti nails e affiliati (sponsor, educator per altri brand, ambassador, ecc.) durante il periodo di competizione.  Per maggiori informazioni, visita https://www.nailsmag.com/page/1074241/next-top-nail-artist-application

See also

News

ORLY WILD NATURED

Scopri di più

News

ON BEAUTY BY COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA

Scopri di più

News

CND WILD ROMANTICS

Scopri di più