News 21-09-2021 Chin8 Neri per Ladybird house

Il beverage festeggia il nail

La partnership più inaspettata è arrivata! Il beverage festeggia il nail nell’equinozio d’autunno e brinda nei saloni partner di Ladybird house in tutta Italia il 22 settembre con Chin8 Neri.

 

Ladybird house, leader nel settore beauty del mondo nail con i brand CND, ORLY, IBD, EzFlow, SpaRitual e Ladyinwhite festeggia il suo 29° anniversario con Chin8 Neri, lo storico brand del mitico chinotto italiano.

 

In questi lunghi mesi attraversati dalla pandemia, i consueti rituali dedicati alla cura della bellezza hanno assistito a cambiamenti ed evoluzioni. Le labbra, penalizzate dall’uso della mascherina che ne ha celato forme e colori, hanno lasciato il ruolo di protagonista alle mani che non si sono fatte sfuggire l’occasione per attirare l’attenzione.

 

La tendenza moda più seguita del 2021 è stata dunque di indossare “in punta di dita” dei veri capolavori; è stato questo l’affascinante concept che ha stimolato nail-artist di tutto il mondo e che ha portato stimoli creativi, allegria ed un fascino incantevole di una rinnovata femminilità.

Il brindisi al futuro

 

E proprio in questo vortice di linee sinuose e mini grafie Ladybird house in collaborazione con Chin8Neri, ha deciso di coinvolgere centinaia di saloni e migliaia di persone, con una campagna narrativa durata un mese e con un trattamento benessere al sapore di un brindisi frizzante in contemporanea in tutta Italia dal vivo, sui profili social ufficiali e dei centri estetici.


“Mai come adesso è forte il desiderio di guardare tutti insieme al futuro con fiducia e ottimismo – ha dichiarato Libera Ciccomascolo, Presidente Ladybird house - e farlo con un brindisi con partner e clienti, ci è sembrata una eccellente idea per ripartire con l’emozione della festa. Questa iniziativa, che ha richiesto mesi di progettazione e organizzazione ci ha fatto sentire tutti parte di un insieme; le mani sono state ancora una volta il punto di partenza e di arrivo di un grande impegno collettivo.”

 

“Una partnership - ha dichiarato Giordano Giglio, direttore marketing Chin8 Neri - pensata per rendere unico un momento speciale come quello che la donna dedica al proprio corpo - Per questo, con una clip che accompagna l’anniversario sui social network, insieme a Ladybird house abbiamo voluto raccontare il rapporto speciale tra madre e figlia, il gusto dei piccoli gesti condivisi nella quotidianità, e quelli speciali tramandati di generazione in generazione”.

See also

News

ORLY MOMENTARY WONDERS

Scopri di più

News

Chin8 Neri per Ladybird house

Scopri di più

News

CND PARTY READY

Scopri di più