Una storia imprenditoriale di successo
Dalla famiglia, all’azienda
La prima volta in cui ho pensato a Ladybird house, lavoravo in un’azienda del mondo Nails a Modena. La passione e il forte coinvolgimento mi hanno spinta ad affrontare l’argomento della creazione di un nuovo Brand con mia sorella Cinzia Ciccomascolo. Dopo un’analisi attenta, grazie alle nostre competenze diverse ma sinergiche, a distanza di pochi anni, più precisamente nel 1992, nacque Ladybird house.
Il percorso è stato un crescendo di emozioni, di ricerca, di duro lavoro e di sviluppo. Una forte spinta nel settore è stata fornita dalle collaborazioni ricercate con i migliori player del mercato.
La soddisfazione del cliente
L’espansione e il potenziamento aziendale sono avvenuti in fretta grazie a un team di collaboratori esperti e a un personale competente e formato. Uno dei valori più importanti che io e Cinzia abbiamo sempre ritenuto fondamentale è la soddisfazione del cliente. La voce del cliente e in particolare i feedback ci spingono a migliorare ogni giorno e a incrementare i nostri servizi.
Il progresso e l’innovazione all’interno di un business sono all’ordine del giorno, i bisogni del consumatore cambiano quotidianamente e per noi è fondamentale cambiare e modellarci di pari passo. La comunicazione che prima avveniva in presenza, si sposta sul piano digital e abbatte ogni tipo di barriera grazie all’utilizzo di ogni tipo di piattaforma.
Coloriamo il futuro, un giorno alla volta, attraverso la formazione Ladybird academy e ai nostri brand CND, ORLY, IBD, EzFlow, Sparitual e Ladyinwhite.