
#NINEIDEAS : XMAS
Unghie per Natale e Capodanno: ecco le nostre proposte NAIL irresistibili per le feste!
A Natale siamo sempre più audaci con le nostre unghie. Il clima festoso, le luminarie, le colorate carte e i nastri scintillanti dei pacchetti regalo, gli inviti alle feste, insomma tutto intorno a noi, già a partire da metà novembre, ci invita a prepararci per gli imminenti festeggiamenti! Vogliamo sempre farci trovare al top: addobbiamo la casa con l’albero e le palline colorate, le ghirlande, le renne in giardino e… e iniziamo subito a pensare al nostro abbigliamento e alle nostre unghie…
Nailart dal sapore natalizio: GOLDEN - preziosa e brillante
Per un effetto wow le unghie natalizie possono essere decorate con ricche applicazioni nail art, come stelline, strass, borchie, foglia oro e molto altro ancora. Anche per chi ha poca manualità è comunque facile ottenere uno straordinario risultato #woweffect
utilizzando la ricca gamma di smalti Orly (Lacquer o Breathable) che contengono già decorazioni scintillanti. L'avvolgente e luminoso colore dorato di ORLY LAQUER LUXE esalta la delicata applicazione dei piccoli STRASS ARGENTO
Un connubio prezioso ed elegante che non passerà sicuramente inosservato: da abbinare a look natalizi o outfit scintillanti per festeggiare il nuovo anno ormai alle porte!
STARLIGHT - magica e scintillante
Ogni applicazione nail art è comunque semplicissima da usare: sull’unghia laccata a colore smalto asciutto, applicare un Top Coat della gamma Orly e su quello, aiutandosi con un dotter (pennello a punta metallica, o in assenza, con uno stuzzicadenti), applicare le decorazioni nail art scelte, posizionandole come desiderato. Lasciare asciugare e all’occorrenza ripetere l’applicazione del Top Coat. Ecco alcune delle nostre proposte!
ORLY LAQUER BLUE SUEDE è un blu profondo e romantico che fa da sfondo ad una cascata di scintillanti STELLE ARGENTATE che donano luce e un'allure romantico e sognante. Una nailart delicata dal sapore magico che aggiungerà un tocco sbarazzino e luminoso alla tua manicure.
XMAS IN ROCK - audace e trasgressiva
Stanca del solito rosso? Dai una sferzata rock alla tua manicure! Le piccole BORCHIE DORATE applicate sul pronfondo ORLY LAQUER FOREVER CRIMSON esaltano lo smalto e gli conferiscono un aspetto decisamente più rock! Dai luce alle tue unghie e osa anche per le feste!
Il colore del Natale e delle feste
Niente fa natale come la tonalità rossa! Il ROSSO è il colore sovrano della manicure delle feste.
Classico, gioioso, elegantissimo, e declinato in così tante sfumature ed effetti diversi che è sempre difficile sceglierne uno soltanto. Non è un caso infatti che il rosso sia e resti il colore più amato dalledonne di tutto il mondo!
Sta bene su ogni mano e dona glamour a tutte le età. Ma attenzione! Il perfetto “rosso per Natale” è brioso! Tonalità infuocate, o contaminate di sfumature rosee come il rosso amaranto, sono l’ideale. Ma se proprio non potete
fare a meno di portare unghie laccate di rosso scurissimo, allora, che sia in accent nail o su tutte le unghie, ricordatevi di “illuminarlo” con glitter o applicazioni nail art!
Green is the new black… Abbiamo detto VERDE? Assolutamente si!
È parere diffuso che lo smalto verde sia difficile da portare sulle unghie, ma non è affatto così.
Ci sono tante sfumature di questa tonalità, è una tinta davvero versatile e per questo è un colore facilmente adattabile a tutti i look, tutte le stagioni e a tutti i gusti.
A Natale il verde perfetto è quello dell’abete, dell’agrifoglio, del vischio, dello smeraldo, quella nuance profonda e raffinata che regala un’eleganza ricercata e non banale e fa risaltare le vostre unghie in maniera unica.
Con un finish matte, o super lucido, potete abbinare lo smalto verde con dettagli color oro o argento, o impreziosirlo con piccole decorazioni e glitter oppure potete optare per smalti verdi che contengono già effetti luminescenti.
Si abbina a qualsiasi outfit, dai più informali a quelli più esclusivi.
BLU come il cielo più scuro illuminato di stelle, come il mare più profondo splendente sotto la luna … Misterioso e super chic. Il blu è a pieno titolo uno dei colori più universali. Lo smalto blu è modernamente percepito proprio come se fosse una tonalità rossa. Che sia blu scuro, marino, fiordaliso, turchese, o altra gradazione, le nail addicted lo adorano proprio perché è un tono estremamente versatile e per questo adatto ad ogni stagione. La tonalità blu scuro, zaffiro, si adatta a tutte le carnagioni ed è una nuance da catalogare nella palette dei freddi: rappresenta il tono invernale per eccellenza. Le unghie blu sono state elette manicure irrinunciabile del momento! Inoltre la laccatura in blu, permette davvero di portare sulle unghie un cielo stellato!!!
ARGENTO e ORO… Si tratta delle tonalità più sontuose dell’intera gamma di colori.
Entrambe sono in assoluto le tonalità protagoniste sulle mani delle feste.
Donano, a chi porta unghie con queste tonalità, eleganza e un look incredibilmente sofisticato.
Ogni movimento delle mani con unghie argento oppure oro, cattura gli sguardi, suscita ammirazione.
Non esiste un solo ORO! Si declina infatti in tante gradazioni favolose: oro freddo, oro caldo, oro rosa, champagne…
Ce n’è per soddisfare la voglia di manicure oro di ogni donna. Stesso dicasi per l’argento, che può essere scintillante come un’armatura, ma anche “più semplice” seppur sempre incantevole nelle sue tonalità
più satinate e moderate: sta a te scegliere la manicure argento che meglio si adatta alla tua personalità e al tuo stile.
A natale se vuoi brillare come una star, sappilo, non ci sono nuance migliori dell’ORO e dell’ARGENTO!!!