
#NINEIDEAS: FOR WHITE NAILS
LA SETTIMANA BIANCA DELLE UNGHIE
Fa sorridere pensare che la tonalità bianca, sinonimo di “semplicità e leggerezza” possa invece essere intesa come “complicata”…
Perché quindi, improvvisamente, si vuole portare la laccatura bianca sulle unghie? Potremmo facilmente dire che quel desiderio improvviso di “bianco” è frutto della continua suggestione che deriva dalle tendenze di moda… Ci avete fatto caso? Specie tra dicembre e gennaio, nel periodo di Natale, dello shopping tra luminarie e addobbi, della neve e delle settimane bianche, ecco che le riviste di moda e gli spot TV, ci bersagliano da immagini di modelle con smalto bianco (oltre che rosso)! E non c’è nulla da dire! È un bellissimo colore, che cattura immediatamente lo sguardo e… di punto in bianco (e proprio il caso di dirlo!), conquista anche chi, fino a quel momento, non aveva mai considerato di farsi le unghie bianche! Piace, e piace tantissimo!
Lo smalto bianco ha un’estetica minimal, fresca, ma allo stesso tempo dona un’allure raffinata.
Chi sceglie di indossarlo negli abiti, negli accessori, sulle unghie, si sente (e appare) semplicemente in ordine e molto chic.
NON ESISTE UN SOLO “BIANCO”… BENE!
Di bianco ce n’è per tutti i gusti! Bianchi puri certamente, ma poi ci sono anche tutte le altre tante incantevoli declinazioni, come: il bianco latte, avorio, rosato, crema, bianco ghiaccio, con luce di perla, ecc… Ed è questa sua grande varietà che ci permette di portarlo: si accorda bene e fa risaltare ogni tono della pelle.
La manicure bianca è fine, sobria, di classe ed eleva istantaneamente qualsiasi nail look!
Una manicure bianca “total white”, con finish super lucido, oppure matte o scintillante di glitter è già stupenda, ma le unghie con smalto bianco sono come una tela immacolata: se ne può fare un capolavoro combinandolo facilmente con altri colori!
Bianchi fantastici e dove trovarli!!!
#nineideas for White Nails: alcune delle proposte ORLY® NAIL LACQUER
Ecco per te i suggerimenti su come impreziosire con semplici tratteggi o applicazioni nail art la tua favolosa laccatura bianca e renderla ancora più bella e unica.

ICE ICE BABY
Sii la principessa delle nevi.
Unghie raffinate, ricercate, preziose. Scintillio glamour dei ghiacciai sulle tue unghie!
PROCEDIMENTO: Laccare la base dell’unghia con il colore ROCK CANDY. Attendere che lo smalto sia asciutto. Ripetere l’applicazione. A smalto asciutto, applicare dove desiderato il NAIL TRANSFER FOIL. Sigillare l’unghia con un top lucido.

BRIGHT SPIRIT
Alla moda, semplice, quasi fanciullesca.
Unghie eleganti e dal sapore minimal. Adorabili, come te!
PROCEDIMENTO: laccare la base dell’unghia con il colore BARELY THERE. Attendere che lo smalto sia asciutto. Ripetere l’applicazione.
A smalto asciutto, con un pennellino da decorazione sottile, creare alcuni pallini bianchi con il colore POINT BLANC e dei pallini argento con il colore SHINE. Sigillare l’unghia con un top lucido.

ARTIC QUEEN
Sontuosa, come la regina delle nevi! Regalati un’eleganza sofisticata e non banale.
Riscrivi la french manicure e con un insolito finish matte e super lucido, fai risaltare le tue unghie in maniera straordinaria.
PROCEDIMENTO: laccare la base dell’unghia con il colore NAKED CANVAS, e a smalto asciutto applicare, TOP Coat MATTE.
In tecnica multilayer (strato su strato fino a creare le sfumature più o meno marcate), creare delle bande di colore bianco con WARM WHITE.
Al termine sigillare solo la decorazione multilayer bianca con TOP COAT POLISHIELD.