Nail Superfood ORLY - ORLY Nailtrition

Trend
07.04.2022

ORLY Nailtrition

Tra i prodotti di punta troviamo ORLY Nailtrition: rinforzante promotore della crescita che ristruttura le unghie in 14 giorni di trattamento intensivo grazie alla formula a base di collagene, proteine del grano, cheratina e estratto di bambù.

Un altro prodotto ideale per prevenire sfaldature e unghie che si spezzano è ORLY Nail Defense: rinforzante arricchito alle proteine che fortifica le unghie e sigilla la lamina ungueale attraverso le proteine idrolizzate del grano, melissa, estratto di equiseto ed estratto di fiori camomilla.

ORLY Tough Cookie, invece, è un rinforzante estremo per unghie che rallenta le rotture del tessuto cheratinico grazie alle proprietà dell’estratto dell’albero Okumè africano.

Il trattamento colore preferito dagli italiani invece è ORLY Breathable, smalto formula tutto-in-uno con olio di argan, pro vitamina B5 e vitamina C per favorire l’idratazione delle unghie.

E come in ogni beauty manicure routine non bisogna dimenticare ORLY Cuticle Oil+, l’olio per cuticole con estratti di fiori d’arancio e ciliegio!

Leggi anche