FOCUS ON: CND™ SHELLAC™

Trend
22.06.2024

CND™ SHELLAC™ : IL NUMERO 1 PER TUTTI!

CND Shellac l’Originale, è l'unico smalto semipermanente che si prende cura della salute delle unghie naturali.
Grazie ai suoi Basecoat, Topcoat e all’esclusiva CND LED Lamp, i prodotti del sistema CND™ Shellac™ lavorano in modo sinergico per
offrire una manicure impeccabile a lunga durata, super lucida e senza nessun danno all’unghia naturale.

Perché è il numero 1?
Perché CND mantiene le promesse!

- Fino a 3 settimane di durata
- Nessun danno alle unghie naturali
- Rimozione veloce “a farfalla”
- Formula Brevettata Breathable
- Colori brevettati
- Stesura facile e veloce
- Alta lucentezza
- Oltre 150 colori
- Colori in Match

Nello specifico:

- Fino a 3 settimane di durata: la nuova base Wear Extender favorisce un risultato impeccabile fino a 3 settimane.

- Nessun danno elle unghie naturali: la corretta applicazione di CND Shellac non richiede mai la limatura della superficie delle unghie né prima dell’applicazione né per la rimozione. Questo garantisce unghie naturali sempre in salute.

- Rimozione veloce “a farfalla”: CND Shellac è l’unico semipermanente che, grazie alla presenza di micro-tunnel della sua formulazione Breathable, permette al solvente apposito di passare attraverso il colore e provocarne il distacco dalla lamina ungueale creando l’effetto “a farfalla”. Rimozione assicurata in meno di 10 minuti e senza danno alle unghie.

- Formula brevettata Breathable: Vuol dire che Shellac è "traspirante", ossia consente una fondamentale circolazione, permette all'aria di entrare e all'umidità di uscire, mantenendo le unghie idratate e sane.
La formula brevettata BREATHABLE di SHELLAC™ caratterizzata da micro-tunnel che attraversano gli strati di prodotto fungono da passaggio per veicolare i prodotti utili come CND™ SolarOil™ che penetrando idrata le unghie naturali, o anche in fase di rimozione, per il passaggio di CND™ OfflyFast™, affinché questa avvenga in modo rapido e delicato.

- Colori brevettati: Il colore Shellac è coperto da brevetti. Ogni colore CND™ SHELLAC™ è formulato in modo unico in relazione al pigmento che contiene, per garantire una polimerizzazione corretta, nella CND LED Lamp.

 

CND™ SHELLAC™

- Stesura e applicazione facile e veloce: CND Shellac è dotato di un pennello ergonomico Superior Brush che abbraccia l’unghia laccandola in modo omogeneo e perfetto.

- Alta lucentezza: Meravigliosa finitura a specchio, high shine, grazie alla vasta gamma di Top Coat disponibili.

- Oltre 150 colori: Texture cremose e colori iper-pigmentati. Ampia varietà di colori CND™ SHELLAC™ oltre agli straordinari colori classici, i pastello, i lattiginosi e dal finish nude, si trovano anche le nuance perlate, glitterate, metallizzate e iridescenti. Tutte tonalità basate sulle tendenze moda per soddisfare ogni stile. Referenze colore sempre in ampliamento con quattro nuove collezioni ogni anno in linea con l’evoluzione del Fashion.

- Colori in Match: le tonalità CND™ Shellac™ sono disponibili anche in CND™ VINYLUX™, lo smalto settimanale in soli due step.

Perché è il numero 1?

CND Shellac è un sistema riservato al solo pubblico professionale in quanto richiede un particolare protocollo di applicazione per garantire il risultato perfetto.

Il Sistema CND™ Shellac™ è basato su quattro elementi fondamentali, Colore, Basecoat, Topcoat e l’esclusiva CND LED Lamp, che lavorano in modo sinergico e garantiscono un risultato perfetto senza
nessun danno all’unghia naturale. Inoltre l’innovativa base Wear Extender permette l’applicazione di Shellac™ anche su unghie difficili, per un risultato impeccabile e una durata fino a 3 settimane.

E’ per tutte queste sue ineguagliabili caratteristiche che CND Shellac, L’ORIGINALE, è l’unico e inimitabile smalto semipermanente più amato, ricercato e conosciuto dalle donne e il più venduto al mondo.

Leggi anche