News 05-01-2018 Ladybird house rinnova il suo sostegno alla Fondazione Veronesi per il Progetto Gold For Kids

La soddisfazione per il contributo che Ladybird house è riuscita a offrire alla Fondazione Umberto Veronesi per il progetto Gold For Kids è stata tanta, per questo anche per l’anno 2018 l’azienda decide di portare avanti il proprio impegno e continuare a sostenere la ricerca nell’ambito dell’oncologia pediatrica.
Con il Progetto Gold For Kids la Fondazione Umberto Veronesi si impegna a raccogliere le risorse necessarie a finanziare protocolli di cura nel settore dell’oncologia pediatrica. Dal 2009 a causa di cambiamenti a livello legislativo i costi di apertura e gestione di un protocollo hanno assunto valori irraggiungibili per molte strutture ospedaliere. Finanziare l’apertura di un protocollo significa dare un contributo immediato alla vita dei bambini, aumentare la probabilità di successo della terapia, migliorarne la qualità di vita da adulti e perfezionare le terapie per salvare i piccoli pazienti di domani.

Per tutto il 2018 una percentuale di ogni prodotto venduto dei cinque brand distribuiti da Ladybird house verrà devoluta al progetto Gold for Kids.

Non ci accontentiamo di fare bene il nostro lavoro, ma desideriamo anche fare del bene con il nostro lavoro aiutando concretamente i bambini malati, garantendo loro le migliori cure possibili per aumentare sensibilmente le aspettative di guarigione.

Coloriamo la bellezza, sosteniamo la vita.

Per maggiori informazioni sul progetto Gold for Kids: www.goldforkids.fondazioneveronesi.it

See also

News

ORLY Breathable trionfa agli ELLE Beauty Awards per la categoria Smalti & Nail Care

Scopri di più

News

CND Collezione Boho Spirit, tonalità ultra intense e iper pigmentate accendono l’estate 2018.

Scopri di più

News

Milan Krstic, Master Educator Ibd, in Italia per presentare la novità Control Gel.

Scopri di più